martedì, marzo 27, 2007

 

il valore della famiglia

La mostra delle "Nuove Famiglie" presso il Caffè Letterario Roma sarà visibile solo fino a mercoledì 28 Marzo. Nonostante le richieste di proroga e il crescente interesse di tv e carta stampata verso l'iniziativa sono sorte delle "incombenze logistiche". Ma non vi preoccupate, novità in arrivo, quindi stay tuned!

Chiudo con una piccola segnalazione, proprio perchè mi sento chiamato in causa: su Avvenire on-line è apparso questo messaggio di Benedetto XVI rivolto
ai partecipanti alla plenaria del Pontificio Consiglio delle comunicazioni sociali.

Io mi occupo di comunicazione, pianificazione pubblicitaria su web e nuovi media, mi intervistano su radio, giornali e tv per le mie fotografie. Forse questo messaggio mi riguarda da vicino. Io ho a cuore il destino della famiglia, quindi raccolgo il messaggio e continuerò ad operare come ho fatto fin'ora.


Comments:
Complimenti per il progetto davvero interessante e decisamente attuale. Mi piacerebbe molto vedere le tue foto dal vivo, chissà che io non capiti a Roma nel periodo giusto prima o poi...
Un salutone. Nat (corso Egolab)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?