martedì, aprile 17, 2007

 

Come nasce una mostra

Per quelli che guardando il mio lavoro pensando a quanto sia complicato, chiuso e oneroso l'ambiente degli artisti e delle mostre, per tutti loro racconterò com'è nata la mostra al Caffè Letterario, da cui sono scaturiti numerosi e proficui contatti.
Un giorno un amico, fotografo, mi chiama per vederci a pranzo, io vado e conosco due ragazze: una di loro mi dice che ha un blog (goloso) e subito a chiederle i miei primi consigli di web-marketing.
Tempo dopo, lei mi consiglia di iscrivermi in un sito community sul lavoro (neurona), lo faccio, conosco due o tre persone, tra cui un tale Fabrizio Olati, che fa l'exhibition manager e subito a chiedergli consigli riguardo una location dove installare le mie Nuove Famiglie a Roma.
Proprio lui mi ha indicato, tra le altre, la possibilità di allestire al Caffè.
Quando la community funziona!
Grazie Fabrizio e Sigrid!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?