lunedì, ottobre 08, 2007

 

Daryn e Pat






Quel giorno Daryn era in viaggio in una cittadina a nord dell'Inghilterra.
Era con un amico e si fermarono a mangiare in un ristorante. Lì ebbero una cena talmente buona e soddisfacente che Daryn volle conoscere assolutamente il cuoco: non solo era brava, ma anche una bella ragazza.

Dopo gli studi e la laurea in un'università che potrebbe essere assimilita ad Economia e Management, ma peccando di approssimazione, Pat si era creata una buona posizione professionale.
Aveva un buon pacchetto clienti in crescita. Era ciò che doveva fare: trovare sempre più clienti ed occuparsi di loro fino a farli pagare troppo e col sorriso sulle labbra. Un'agenzia pubblicitaria vende un'alchimia, e mai nessuno sarà in grado di valutare l'effettivo valore di un'alchimia. Fatto sta che non ne poteva più: aveva un po' di soldi da parte, si lincenziò e si trasferì a Londra.

Ormai la storia l'hanno capita anche i più lenti: Pat, dopo il corso d'Inglese aveva iniziato a lavorare nelle cucine dei ristoranti, imparando in fretta e diventano lei stessa uno chef. E quel giorno fu la sua cucina a farle conoscere Daryn.

Oggi hanno il loro nuovo ristorantino, nel quartiere Hackney di Londra.

Comments:
hey dan,
era da una vita che non visitavo il blog e le nuove foto sono stupende... che malinconia di Londra! Dai tuoi ultimi ritratti si percepisce tutto lo spessore, la vivacità, la vitalità della città. Bravò (come ti direbbero in Francia).la Mic
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?