lunedì, ottobre 08, 2007
Daryn e Pat
Quel giorno Daryn era in viaggio in una cittadina a nord dell'Inghilterra.
Era con un amico e si fermarono a mangiare in un ristorante. Lì ebbero una cena talmente buona e soddisfacente che Daryn volle conoscere assolutamente il cuoco: non solo era brava, ma anche una bella ragazza.
Dopo gli studi e la laurea in un'università che potrebbe essere assimilita ad Economia e Management, ma peccando di approssimazione, Pat si era creata una buona posizione professionale.
Aveva un buon pacchetto clienti in crescita. Era ciò che doveva fare: trovare sempre più clienti ed occuparsi di loro fino a farli pagare troppo e col sorriso sulle labbra. Un'agenzia pubblicitaria vende un'alchimia, e mai nessuno sarà in grado di valutare l'effettivo valore di un'alchimia. Fatto sta che non ne poteva più: aveva un po' di soldi da parte, si lincenziò e si trasferì a Londra.
Ormai la storia l'hanno capita anche i più lenti: Pat, dopo il corso d'Inglese aveva iniziato a lavorare nelle cucine dei ristoranti, imparando in fretta e diventano lei stessa uno chef. E quel giorno fu la sua cucina a farle conoscere Daryn.
Oggi hanno il loro nuovo ristorantino, nel quartiere Hackney di Londra.
era da una vita che non visitavo il blog e le nuove foto sono stupende... che malinconia di Londra! Dai tuoi ultimi ritratti si percepisce tutto lo spessore, la vivacità, la vitalità della città. Bravò (come ti direbbero in Francia).la Mic
<< Home